La mia ricetta anticancro di Odille Fernandez

Una incredibile ricetta anticancro, davvero consigli utilissimi di Odile Fernandez Martinez, per cercare di arginare e prevenire il rishcio di contrarre il cancro, ma anche preziose informazioni e consigli per la guarigione.
Moltissime ricette per preparare cosmetici naturali e per la pulizia della casa con ingredienti semplici ed ecologici. Odile Fernandez, una giovane donna, medico di famiglia e madre di un piccolo bambino di tre anni, quando scopre di essere malata, dopo un primo momento di grande scoramento, riprende le forze e decide di reagire. Una storia toccante ma subito improntata sulla volontà di voler guarire e di accedere a tutte le risorse e le informazioni necessarie per aiutare l'organismo a combattere la battaglia e vincerla, con un atteggiamento propositivo e coraggioso per far fronte a tutti i passi per la completa guarigione.

L'autrice mette in risalto la necessità di compiere un mutamento nel proprio stile di vita, prestare attenzione allo spazio che ci circonda e potenziare non solo la forza del proprio organismo assumendo cihi dal potenziale chemioterapico, ma ascoltare il proprio animo e corpo, e ambiente circostante per evitare  e stare alla larga da tutto ciò - che purtroppo - è potenzialmente tossico o assodato cancerogeno.

La consocenza di tutti gli aspetti tossici della nostra società ci permette di arginare il problema e rischio cancro e di rimanere sani. Un libro per tutti, che andrebbe letto solo per avere  gli strumenti per prevenire!
Purtroppo molte persone arrivano ai libri troppo tardi  per una inutile scarmanzia che lascia le persone nell'ignoranza e nello scherno.

Scommettiamo che pensate che ci sono certe persone che si rimpinzano come polli e beveno e fumano e fanno vita smodata e non sono ammalate? Ma non si puo' calcolare la capienza delle sostanze tossiche ingerite o inalate che possono causare una potenziale malattia. 

E' come dire che gli effetti collaterali di una medicina saranno uguali per tutti!
Non sappiamo fino a che punto il nostro organismo puo' tollerare una dieta e abitudini di vita sbagliate. Perchè rischiare?

 Ognuno di noi reagisce in modo diverso agli stessi agenti patogeni, quindi è un discorso assurdo!
Perche rischiare, ripeto? Quando si puo' rimanere sani e felici per il resto della propria vita, mantendo un regime di vita e una alimentazione adeguata. Cercando di utilizzare prodotti e cosmetici per scongiurare la malattia. E' vero potreste non ammalarvi mai..

ma sapere le cose ci rende liberi di scegliere.

Share on Google Plus

About marisa forzani

Rimanere sani: un progetto per diffondere risorse, pensieri, bibliografia per vivere sani e per affrontare la vita con entusiasmo e coraggio.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento