Yankee Candle - fragranza cannella



Stavo cercando qualche regalo in prossimità del periodo natalizio, molte delle mie amiche vanno matte per le candele profumate!!! L'altro giorno ho fatto visita ad uno di quei negozietti pieni di candele di tutti i tipi, mi sono lasciata affogare in questi profumi deliziosi, perfino troppi mescolati insieme, l'odore per me è quasi troppo forte. La mia amica salterellava tra un bancone all'altro e infine non ha comprato niente, ma lei è fatta così ci mette almeno due settimane per elaborare un acquisto :D Così già l'anno scorso mi ero intrufolata in questo mondo e mi è piaciuto. Sono andata come mio solito a frugare nel web in cerca di prezzi e sconti e mi sono resa conto che alla fine sul buon vecchio Amazon che ho testato come voi tutti, in molti dei miei acquisti e ho trovato le candele allo stesso prezzo con la disponibilità della carta regalo e di non fare code allucinanti, ricerca di parcheggio e poi non ho molta autonomia in giro per la città. Se siete come me e amate la comodità be' vi suggerisco tutte le candele che ho trovato nel sito ;)
Quella della figura in alto è una di quelle candele Yankee Candle è indicata a chi ama gli aromi forti, fortissimi... Insomma non fatela consumare tanto altrimenti avrete la casa che saprà solo di cannella!!! Clima festoso natalizio e odore di cannella? Si, ottimo, ma non esagerate. Se invece amate i sapori elettrizzanti e forti, allora sarete completamente soddisfatti!
A parte che tutte le candele Yankee Candle sono bellissime! La ditta è rinomata e famosa in tutto il mondo, le confezioni sono perfette e le candele non hanno un segno di imperfezione. Durano tantissimo: queste grandi da 110 fino a 150 ore e credetemi che le faranno tutte!

 Tra l'altro si puo' averla anche in confezione regalo gratuitamente, comodamente da casa e con la certezza che arriverà tutto in tempi brevi e con la massima velocità.
Vi chiederete perché dovreste prenderle con me qui dal mio sito... be' ho pensato di farvi un regalino troppo bello... Sapete che io amo i Pensieri Felici vero? Ecco ho pensato di impreziosire il vostro regalo con una delle mie frasi felici e una allegra illustrazione fatta con tutto il mio affetto.
Spero vi piaccia. Come fare ad averla? Una volta concluso l'acquisto registratevi al mio sito e cliccate Voglio il mio pensiero felice... Smack!

Mary

p.s
Molte di voi mi hanno chiesto dove si trovano quei graziosi cappuccetti da fungo da mettere sopre le candele, a parte che si chiamano paralumi cliccate qui, ve li ho trovati io!



Prezzo:EUR 22,10   Acquista sicuro on line su Amazon 


  Le note per voi 
  • Il mistero aromatico dei mazzetti di cannella esotica legati con chiodi di garofano
  • Autonomia 110-150 hours
  • Peso 623 gr


Share on Google Plus

About marisa forzani

Rimanere sani: un progetto per diffondere risorse, pensieri, bibliografia per vivere sani e per affrontare la vita con entusiasmo e coraggio.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento